Barzellette brevi

20 barzellette brevi selezionate in rete. Adatte a tutti i gusti, età e persone, sono per lo più state postate da utenti anonimi. Fateci sapere il vostro giudizio!

Barzellette brevi 1 – 5

1. Maestro, perché ha lavorato più di un anno per comporre questa ninna nanna? Perché mentre lavoravo mi ADDORMENTAVO sempre!

2. Come si fa ad accorgersi se un astronauta in missione è stanco? Ha gli occhi… fuori dalle orbite!…

3. Cosa fa un ginocchio in discesa? Rotula!

4. Pierino dopo una lunga discussione con il padre sul ruolo di genitori e figli gli domanda: “Papà, sei proprio sicuro che i padri ne sanno sempre di più dei figli?” Certo, Pierino! “E allora dimmi chi ha inventato il barometro?” “ Evangelista Torricelli!” “ E adesso, spiegami: perché non lo ha inventato suo padre?”

5. Un tipo va in questura a denunciare la scomparsa di sua moglie. Un poliziotto gli chiede: “Com’è suo moglie: bionda, bruna o rossa?” Lui: “Boh???” Il poliziotto: “Come? Non lo sa?” Lui: “Mah… quando è scomparsa, era appena uscita dal parrucchiere.”

Barzellette brevi 6 – 10

6. In tribunale. Una mela dice al giudice: “Parlerò solo in presenza del mio avocado!

7. “Dottore, dottore, temo di essere invisibile!” E il dottore: “Chi a parlato?”

8. Che ci fa un asino sui binari? Deraglia!

9. come si contattano le cellule? con il cellulare.

10. Un palloncino nel deserto all’altro: “Attento ai cactus!”

Barzellette brevi 11 – 15

11. Luigi chiede alla mamma: “ Ma vero che quando si muore si diventa polvere?” E la mamma risponde: “Si, perché?” E lui: “Allora c’è un morto sotto al mio letto”.

12. Qual’ è la prima parola di un vulcano? MAGMA!

13. Pierino dopo l’ennesimo guaio la mamma gli dice: “Pierino adesso basta vai immediatamente a riflettere in camera, è l’ennesimo guaio che combini!” Poi la mamma vede pierino in camera sua che si guardava molto intensamente allo specchio e la mamma gli chiede: “Che cosa fai?” “Ma mamma sei stata tu a dirmi di riflettere.”

14. Cosa dice un mulinello che non ha trovato il colpevole? Buco nell’acqua……

15. un uomo andava in giro con un coccodrillo e un poliziotto gli disse quel coccodrillo deve andare allo zoo. “Ok lo manderò allo zoo”. Il giorno seguente incontrò lo stesso poliziotto che gli disse un’ altra volta che quel coccodrillo doveva andare allo zoo e l’ uomo rispose che oggi lo portava al cinema.

Barzellette brevi 16 – 20

16. Su 1 aereo ci sono Prodi e Fassino…. l’aereo cade….chi si salva? l’Italia!

17. Quale è il colmo per un albero? Sentirsi abbattuto per essere stato licenziato in tronco…

18. Banana e mela hanno come figli pera e fragola, vanno al matrimonio per risposarsi e il prete allora dice alla banana : “Vuoi come sposa mela?” Si la voglio!” Allora il prete ananas chiede a mela: “Vuoi come sposo banana?” Si lo voglio!” E alla fine dice a pera e a banana: “Vi dichiaro macedonia”.

19. – “Dottore, dottore mia moglie crede di essere un cavallo, che devo fare?” “Portala qui!” “Il tempo di sellarla e vengo!”

20. Una persona gira l’angolo e lo rimette a posto.