Barzellette stupide

Abbiamo selezionato 20 barzellette stupide che vi faranno sicuramente ridere! Le barzellette stupide sono ovviamente molto banali, ma con un finale a sorpresa che ha un po’ di verità.

Barzellette stupide 1 – 5

1. E’ morto Bid Laden. L’ha investito un autobush.

2. Due tedeschi vanno al bar e ordinano: “Due martini prego”. Il barista: “Dry”? – “no, Zwei!”

3. Il congresso sull’ipocondria è stato cancellato per malattia.

4. Hai qualcosa in mano di duro, e ora ce l’hai in bocca. Improvvisamente qualcosa di bianco esce dalla tua bocca. Sei felice, ridi, e rimetti a posto lo spazzolino da denti.

5. Un tuffatore viene licenziato perché poco profondo. Ma poi viene riassunto, perché il licenziamento gli ha fatto toccare il fondo.

Barzellette stupide 6 – 10

6. Un uomo entra in taxi con un panino. – Scusi, ma non è un ristorante! – Lo so, per questo mi son portato del cibo!

7. I due gemelli con le lentiggini sembravano veramente simili. La somiglianza era senza macchia!

8. Che parte del corpo usi quando ti masturbi? – Le orecchie , per sentire se qualcuno sta venendo!

9. La moglie: non dobbiamo andare a cena fuori stasera? – sei matta? Fuori gela!

10. “Dovresti vergognarti” – dice il padre al figlio – “alla tua età Obama faceva 10 km a piedi per andare a scuola”. E il figlio: “Va bene. Quando Obama aveva la tua età, era già presidente”.

Barzellette stupide 11 – 15

11. Cosa ottieni incrociando una barzelletta con una Yamaha? – Una Yamahahaha.

12. Qual è l’uomo più virile del mondo? Geppetto – è l’unico che ha fatto un figlio con una sega.

13. Un turista spaventato si guarda intorno e chiede: “Ci sono ancora pipistrelli nella caverna?” – la guida: “No, non ti preoccupare, se li son mangiati tutti i serpenti”.

14. Il presentatore più ricercato in autunno? Roberto Castagna.

15. Una giovane coppia sta scopando in un cespuglio quando vengono sorpresi da una guardia. “O vi denuncio per atti osceni, oppure vi lascio andare se mi fate fare una bella inculata anche a me”. La ragazza sembra rilassarsi e ride. Ma il ragazzo fissa la guardia con aria sospettosa: “La cosa non mi piace, non lo ho mai fatto con un uomo prima”.

Barzellette stupide 15 – 20

16. Un uomo sta dipingendo la sua macchina di nero. Arriva il vicino che chiede: “Ma sei sicuro di dipingere la macchina se domani la vendi”? – “Nessun problema, mi hanno detto che la vendo al doppio sul mercato nero!”

17. “Posso ordinare un tavolo”?- “No mi spiace, non vendiamo mobili.”

18. Due ragazze parlano di sesso, Improvvisamente una chiede: “Fumi dopo il sesso?” – “Non lo so, non lo ho mai provato”.

19. Cosa fa una formica nel vaso dello zucchero? La settimana bianca.

20. Miss Anderson assume un paio di imbianchini. Un giorno dice a uno dei due: -“Stai attento a non cadere, l’ho sognato stanotte!”. “Signora, non dovrebbe credere a questi sogni. Tre notti fa ho sognato che lei mi avrebbe offerto una tazza di caffè”