Barzellette sulle donne

Barzellette sulle donne 1 – 5

1. Uragani
Perché gli uragani sono chiamati con un nome di donna? Perché sono entrambi umidi e selvaggi quando entrano nella tua vita, e ti portano via entrambi la macchina e la casa quando se ne vanno!

2. Prendendo il sole sul tetto
Una donna sta prendendo il sole sul tetto dell’hotel. Improvvisamente arriva un cameriere e le chiede di vestirsi. “Perché? Per prima cosa, sono distesa a pancia in giù, e poi anche se qualcuno si avvicina non potrebbe comunque vedere niente perché ho un asciugamano.” “Ok, e terzo, lei sta sdraiata sul tetto in vetro trasparente della sala da pranzo!”

3. Donne e galline
Che somiglianza c’è tra le donne e le galline? Hanno entrambe un grosso sedere, un cervello piccolo, e amano stare appollaiate su un bastone.

4. La ricerca
Una donna entra in una stazione della polizia e dice che un uomo è scomparso. “Mi può aiutare?” Chiede la donna. “Dipende da che cosa lei sta cercando.” Risponde l’ufficiale. “Un uomo – qualsiasi uomo.”

5. La donna al computer
Come si fa a sapere se al computer c’è un uomo o una donna? La donna urla quando vede il mouse!

Barzellette sulle donne 6 -10

6. La birra e le donne
Uno studio dimostra che ci sono ormoni femminili nella birra. Questo spiega perché gli uomini diventano così stupidi dopo 5 – 6 birre?

7. Stipendio e mestruazioni
Per le donne, lo stipendio e le mestruazioni sono fondamentalmente la stessa cosa. Lo ricevono una volta al mese e dura circa una settimana.

8. 3 motivi per cui le donne sono il sesso forte: 1) Possono sanguinare per giorni senza morire 2) Possono dare latte senza pascolare 3) Possono avere gli uomini senza chiamarli!

9. Le donne in libreria
Una donna entra in una libreria e chiede: “Avete il libro Le donne, Il sesso più forte?” “Si, c’è” “Ottimo, dov’è?” “Sullo scaffale delle superstizioni ed utopie.”

10. Donne e cipolle
Che somiglianza c’è tra donne e cipolle? Quando togli la superficie, entrambe ti fanno piangere.

Barzellette sulle donne 11 -15

11. Le donne non si vogliono più sposare?
Matt: “Le donne non si vogliono più sposare, al giorno d’oggi. ” Brian: “Perché lo pensi?” Matt: “L’ho chiesto a diverse di loro.”

12. Donne e allarmi antincendio
Che cosa hanno in comune le donne e gli allarmi antincendio? Fanno entrambi un suono acuto che è insopportabile.

13. Non riesce a controllarsi da ubriaca
Una donna va dal dottore per parlare di un piccolo problema. Il dottore: “Bene, mi dica.” La donna: “Ho un problema quando mi ubriaco. Se bevo troppo non mi controllo, comincio a spogliarmi, a danzare sul tavolo e a flirtare con tutti gli uomini.” Il medico: “Lo risolviamo facilmente!” La donna: “Come?” Il dottore: “Beviamoci su qualcosa e parliamone con calma …”

14. Donne che parlano di uomini
“Mi da molto fastidio che mia moglie perla con me del suo ex”. “Per me è anche peggio. Mia moglie parla del suo futuro marito.”

15. Visita al marito in carcere
Una donna fa visita al marito in carcere. “Com’è la tua situazione economica? “ Chiede l’uomo. “Abbastanza buona”.

Barzellette sulle donne 16 – 20

16. Che ne sai delle donne?
Due ragazzi parlano delle donne. “Che ne sai delle donne?” “Abbastanza” “Ma sei l’unico non sposato.” “Appunto.”

17. La lava piatti
Che cosa fai se la lavapiatti è rotta? Dagli un calcio nel culo!

18. Le donne e le batterie
Che somiglianza c’è tra donne e batterie? Hanno entrambe un lato positivo e uno negativo.

19. La donna senza reggiseno
“Amore, perché non metti il reggiseno oggi?” “Non lo so, perché lo chiedi?” “Dovresti toglierlo più spesso” “Credi veramente che le mie tette sono così sode che non ne ho bisogno?” “No, ma le tue tette sono così cascanti che stirano le rughe della tua faccia!”

20. Manutenzioni
C’è una signora che va dal marito e gli dice che ha deciso di farsi la chirurgia plastica al viso. Il marito con molta decisione risponde: “cara farti la chirurgia plastica al viso è come cambiare le mattonelle al bagno ma il cesso rimane.”