Scherzi bastardi

20 tra scherzi bastardi,barzellette bastarde, battute acide e freddure sconsigliate a persone troppo sensibili, in un mix di cinismo e cattiveria.

Scherzi bastard1 1 – 5

1. Che differenza c’è tra Ladi Diana e lo champagne? Nessuna, escono tutt’ e due dalla Francia in casse di legno.

2. Cosa ci fà un bambino ebreo sull’ altalena? Fa’ incazzare il cecchino!

3. Sai perché Hitler si è suicidato? …Perché gli è arrivata la bolletta del gas.

4. C’è un Droga party a casa di Gesù, Gesù chiede: Cosa hai portato tu Paolo? Io ho portato l’erba Cosa hai portato tu Matteo? Io ho portato l’alcool Cosa hai portato tu Giuda? Io ho portato la finanza Sempre il solito stronzo.

5. Un vecchietto di 80 anni sposa una ragazzina di 14 . Prima notte di nozze :”Ti ha detto niente la mamma?” “No” “E adesso come facciamo? Io non mi ricordo più un cazzo !”

Scherzi bastardi 6 – 10

6. Un masochista dice ad un sadico :”FAMMI MALE!”: e il sadico: “NO!”

7. Un nero entra in un negozio di scarpe e chiede dei mocassini, il commesso allora gli chiede “Come li vuole signore? Nere? Testa di moro? E il nero gli risponde: “No, bianche, testa di cazzo.

8. Hitler porta tre ebrei sulla riva di un fiume e gli dice: “Se voi riuscire ad arrivare a sponda opposta, voi essere liberi”. Portano il primo sull’acqua, gli mozzano le braccia e lo buttano nel fiume. Riesce a fare solo pochi metri e poi muore affogato. Al secondo mozzano le gambe, anche lui riesce a fare pochi metri prima di morire affogato. Al terzo tagliano braccia e gambe, ma incredibilmente riesce ad arrivare alla sponda opposta. Allora Hitler lo raggiunge e gli dice “Come avere fatto sporco ebreo?” E quello risponde: “No, è che a me ste cose mi fanno girare le palle…”

9. Vorrei che mia moglie fosse come Marylin Monroe. Bella? Famosa? Ricca? No morta.

10. Chi è il portiere più forte del mondo? La fica, perché’ spingi spingi, ma le palle non entrano mai.

Scherzi bastardi 11 – 15

11. Due giovani sposi sono a letto durante la loro prima notte di nozze. Dice lui: “Cara, te lo voglio mettere dove non te l’ha mai messo nessuno!”. E lei: “NOOO… LE ORECCHIE NOOOOO!!!”

12. Impari al compito di dividersi, il numero dispari si getto’ dalle ordinate, sfracellandosi sulle ascisse.

13. Qual e’ la differenza tra una bionda ed un 747 ? Non tutti sono stati in un 747.

14. Dal farmacista, un uomo ordina dei preservativi. La commessa: “Vuole anche un sacchetto?” L’uomo: “No grazie non è così brutta”.

15. Le donne: quelle simpatiche son brutte, quelle belle son stronze, quelle belle e simpatiche son lesbiche, quelle belle simpatiche ed eterosessuali sono fidanzate.

Scherzi bastardi 16 – 20

16. Amore, dimmi qualcosa che mi faccia sentire donna. Non sai parcheggiare in retromarcia.

17. Ti iscrivi a una gara di bruttezza. Risposta: non accettiamo professionisti.

18. La moglie alla colf slava: – Irina, credo che mio marito mi tradisce con la sua segretaria. La colf: – perché mi dice questo signora? Mi vuole fare ingelosire?

19. In macchina, l’istruttore di guida: – signorina metta la quinta. – perché? Non ho le tette così grosse.

20. La vita è come andar dal parrucchiere. Tu gli dici quello che vorresti, e lui fa il cazzo che vuole.